Statistiche e info

Barbie Puzzle Circolare flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.11
Visite: 206
N° voti: 9

Barbie Puzzle Circolare - Giochi Barbie Puzzle
Inserisci gli spicchi nella posizione corretta per dare vita ai tanti puzzle di Barbie!

La nostra amica Barbie ancora una volta è riuscita a stuzzicare la nostra fantasia con l'ultima novità dei Puzzle Barbie: Barbie Puzzle Circolare. Come la nostra amica anche i suoi puzzle sono unici e speciali, infatti le tesser [...]

Descrizione Gioco

La nostra amica Barbie ancora una volta è riuscita a stuzzicare la nostra fantasia con l'ultima novità dei Puzzle Barbie: Barbie Puzzle Circolare. Come la nostra amica anche i suoi puzzle sono unici e speciali, infatti le tessere non sono di dimensioni normali come in Barbie Puzzle Collection ma sono invece triangolari e disposte intorno ad un cerchio: riuscirai a ricomporle prima che scada il tempo?


Scopo

In alto potrai vedere il tempo che scorre, per ogni puzzle infatti avrai solo 30 secondi a disposizione, che saranno più che sufficienti per un puzzle di 5 pezzi, ma man mano che andrai avanti il numero delle tessere aumenterà così come il numero dei personaggi rappresentati e diventerà una sfida all'ultimo secondo!

Il primo puzzle da comporre sarà di sole 5 tessere!
Il primo puzzle da comporre sarà di sole 5 tessere!
Quando sono due i soggetti del puzzle cerca di intuire la visuale!
Quando sono due i soggetti del puzzle cerca di intuire la visuale!

Fase Iniziale

I giochi Barbie non finiscono mai e per tutte le ragazze ce n'è uno che riuscirà a far battere il cuore e da provare assolutamente. Barbie Puzzle Circolare è sicuramente uno dei più belli, e le vere fan di Barbie non se lo faranno certo scappare. Non resta che impugnare il mouse e cliccare la scritta Play!


Come giocare

Come in Barbie Investigatrice una volta cliccata la scritta Play troverai subito il primo puzzle da comporre. Le tessere però rispetto ad un puzzle normale sono molto diverse in quanto non presentano una spetto quadrato o rettangolare, ma sono invece triangolari un pò come degli spicchi di pizza ed il puzzle quindi andrà composto come se fosse un cerchio. Non saprai fin dall'inizio quale sarà il disegno che stai per comporre nè tantomeno troverai l'ombra sfocata del puzzle ad aiutarti, dovrai quindi contare sulle tue proprie forze e come in Barbie Vacanze fare affidamento sul tuo spirito di osservazione. Per il primo puzzle da comporre le tessere non saranno tante, infatti saranno solo 5, ma ognuna di loro anche se diversa dall'altra presenta colori uguali soprattutto quelle che andranno posizionate in basso, quindi è dai particolari che conviene partire. Per spostare le diverse tessere userai il mouse e quando avrai cliccato la tessera nella posizione corretta quest'ultima non potrà essere più spostata. E' molto importante fare attenzione alla prima tessera, in quanto essendo di natura circolare non saprai la posizione corretta che deve assumere o da quale visuale guardare. Quindi prima di cliccare su uno spicchio qualsiasi conviene invece cercare quello dove sono presenti gli occhi di Barbie e da questi poi trovare le tessere vicine. Molto spesso Barbie sarà accompagnata da un cagnolino o da un'altra amica che possono cambiare quindi la tua visuale!

Clicca la scritta Next in basso per passare al livello successivo!
Clicca la scritta Next in basso per passare al livello successivo!
I puzzle da completare saranno cinque e tutti uno più bello dell'altro!
I puzzle da completare saranno cinque e tutti uno più bello dell'altro!

Conclusioni

L'ultimo e quinto puzzle sarà composto di ben dieci tessere, per completarlo dovrai partire dai visi di Barbie e della sua amica e poi scendere verso il basso. L'ultima tessera rimasta sarà quella che separa le due protagoniste!


Altri giochi della categoria