Statistiche e info

Barbie Cuoca flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 5.8
Visite: 1685
N° voti: 70

Barbie Cuoca - Giochi Barbie
Segui le istruzioni passo per passo ed impara a preparare una Pizza buonissima con Barbie!

La nostra amica Barbie ci stupisce sempre con nuove sorprese e l'ultima novità dei giochi Barbie è Barbie Cuoca. Infatti la nostra eroina ci farà da insegnante di cucina e seguendo le sue istruzioni impareremo a cucinare una pi [...]

Descrizione Gioco

La nostra amica Barbie ci stupisce sempre con nuove sorprese e l'ultima novità dei giochi Barbie è Barbie Cuoca. Infatti la nostra eroina ci farà da insegnante di cucina e seguendo le sue istruzioni impareremo a cucinare una pizza buonissima in tutte le fasi della preparazione. Fai attenzione ai suoi suggerimenti e scegli gli ingredienti migliori!


Scopo

L'obiettivo sarà dare vita al piatto più buono che avrai mai preparato. Una volta che gli ingredenti saranno pronti potrai inserirli al di sopra della pizza. In questa fase però non ci saranno suggerimenti da seguire, ma come in Centro Di Bellezza dovrai seguire la tua fantasia e il tuo spirito creativo in cucina!

Rompi le uova facendole roteare all'interno del cerchietto!
Rompi le uova facendole roteare all'interno del cerchietto!
Cerca di inserire gli ingredienti memorizzando il loro ordine!
Cerca di inserire gli ingredienti memorizzando il loro ordine!

Fase Iniziale

Se pensi che preparare la pizza sia un gioco da ragazzi ti sbagli di grosso, infatti per un perfetto piatto ci vuole passione e tanta pazienza, ma una volta pronta il risultato sarà eccellente e la nostra amica Barbie sarà fiera della tua opera come in Stanza Dei Sogni. Per iniziare clicca la scritta Play e tuffati tra i fornelli!


Come giocare

La prima cosa da fare per preparare una pizza da leccarsi i baffi sarà aprire le uova. Il mouse sarà il tuo strumento di lavoro che si trasformerà di volta in volta nell'attrezzo da cucina perfetto. Noterai che la ciotola presenta un piccolo cerchietto e facendo roteare l'uovo intorno al cerchio, questo si aprirà e verrà versato all'interno della ciotola. Dopo aver girato le uova tocca inserire gli ingredienti all'interno della pasta e conviene segnarti tutti i nomi che compaiono all'interno della schermata o ricordali a memoria per poi versarli uno per volta nell'ordine giusto. Una volta che anche gli ingredienti saranno stati inseriti avrai preparato la pasta della pizza, alla quale andranno aggiunti altri ingredienti che faranno da base e tra i tanti ci sarà anche una salsa piccantissima che darà però un gusto deciso e sarà il Wasabi. Ora però è giunto il momento più divertente che riguarderà la preparazione degli ingredienti. Dovrai infatti tagliare e sminuzzare il prezzemolo, le foglie di insalata e ancora la carne. Dovrai grattare le carote ed il parmigiano. Tutte queste operazioni però vanno eseguite velocemente in quanto avrai un determinato numero di secondi e solo quando la barretta in alto si colorerà interamente di giallo potrai passare ad un altro ingrediente. Maggiori quindi saranno gli ingredienti, più cose potrai inserire sopra alla tua pizza e farla così davvro ricca!

Dai sfogo alla tua fantasia inserendo tutti gli ingredienti preparati!
Dai sfogo alla tua fantasia inserendo tutti gli ingredienti preparati!
Barbie assaggerà un pezzetto della tua pizza e darà il suo personale giudizio!
Barbie assaggerà un pezzetto della tua pizza e darà il suo personale giudizio!

Conclusioni

Una volta che la pizza sarà pronta e come ultimo tocco avrai inserito del formaggio grattuggiato potrà essere infornata e subito dopo la cottura verrà assaggiata da Barbie che darà il suo giudizio da cuoca in percentuale!


Altri giochi della categoria