Statistiche e info

Barbie Veterinaria flash games xl
Autore: Oreste


Voto Redazione: 8
Media: 6.45
Visite: 5867
N° voti: 96

Barbie Veterinaria - Giochi Barbie
Scova gli animali nel loro habitat e curali nella clinica veterinaria di Barbie!

Barbie è un'amante degli animali al cento per cento, infatti si impegna molto per salvaguardare la natura ed offrire a questi dolcissimi cuccioli un posto sicuro dove crescere sicuri e sani per poi diventare un giorno devi veri g [...]

Descrizione Gioco

Barbie è un'amante degli animali al cento per cento, infatti si impegna molto per salvaguardare la natura ed offrire a questi dolcissimi cuccioli un posto sicuro dove crescere sicuri e sani per poi diventare un giorno devi veri giganti. Nella categoria Barbie infatti non poteva certo mancare Barbie Veterinaria, dove insieme alla tua amica di sempre imparerai a curare i cuccioli in pericolo!


Scopo

Lo scopo di Barbie ed anche il tuo sarà salvare tutti i cuccioli. Quando dovrai trovarli il numero dei cuccioli da salvare sarà indicato in alto e qui potrai portarli subito alla clinica veterinaria. Ogni cucciolo sarà adagiato su un piccolo lettino e dovrai far presto perchè una volta curato un cucciolo sarà il turno di un altro fino all'ultimo da curare!

Scegli con quale animaletto cominciare e poi scoprire il suo habitat!
Scegli con quale animaletto cominciare e poi scoprire il suo habitat!
I cuccioli sono nascosti nella natura: scovali con il mouse!
I cuccioli sono nascosti nella natura: scovali con il mouse!

Fase Iniziale

Tantissime specie di animali ogni giorno sono in pericolo a causa della caccia e delle trappole dei bracconieri che a volte possono ferire animali innocenti, ma fortunatamente a prendersi cura di loro ci sarà Barbie che una volta scovati li porterà nella sua clinica veterinaria. Parti in questa nuova avventura cliccando la scritta Play!


Come giocare

La nostra eroina da sempre dimostra il suo impegno per la natura e da sempre aiuta animali in pericolo portandoli in luoghi sicuri, ma ora le specie di animali da salvare saranno tre: Panda, Leopardi ed Orsi bianchi. Ognuno di questi cuccioli ha un musetto davvero incantevole che fa venir voglia di stringerli forte e cocccolarli all'infinito, ma se vuoi davvero aiutare la nostra eroina la prima cosa da fare è cliccare quali cuccioli vuoi salvare e curare per prima. Puoi scegliere qualsiasi delle tre specie e non ti preoccupare perchè poi potrai salvare anche gli altri cuccioli. Una volta cliccato il tuo animaletto preferito non resta che andare nel loro habitat naturale per scovarli. Infatti essendo dei cuccioli molto spesso si nascondono e ad esempio per gli orsetti il loro posto è tra i ghiacci. A prima vista sembra non scorgere niente, ma se passi il mouse da una parte all'altra della schermata li troverai tutti poichè riuscirai a vedere le loro forme. Una volta trovati tutti bisogna portarli nella clinica veterinaria e qui la prima cosa da fare è misurare la febbre, per questo dopo aver messo il cucciolo sul tavolo cliccherai il termometro e cliccando più che puoi farai scendere la loro temperatura corporea alla normalità. Poi tocca alla radiografia che indicherà il punto preciso del dolore ed una volta data la cura tocca poi al momento preferito dei cuccioli avere il dolcetto!

Segui le istruzioni di Barbie man mano che andrai avanti!
Segui le istruzioni di Barbie man mano che andrai avanti!
Porta i cuccioli nello studio e curali alla fine con un dolcetto!
Porta i cuccioli nello studio e curali alla fine con un dolcetto!

Conclusioni

Grazie a Barbie Veterinaria imparerai a conoscere la natura di questi cuccioli, dove abitano e come curarli. Una volta curata la prima specie non dimenticare di cliccare subito sugli altri cuccioli perchè anche loro aspettano il tuo amore e le tue cure!


Altri giochi della categoria